Inserire i seguenti codici nella schermata iniziale del gioco dove appare la scritta "Click to Continue":
canyonalltheway Sblocca tutti i tracciati
5grand5grand Riceve denaro dallo sponsor
shinycarsarethebestcars Automobili cromate
chasingmobile Sblocca la Corvette Z06 Interceptor nel Quick Race Mode
guesswhoisback Sblocca la Corvette Z06 Cross nel Quick Race Mode
watchoutthebigtruckishere Sblocca il camion dei rifiuti nel Quick Race Mode
bigredfiredrive Sblocca il camion dei pompieri nel Quick Race Mode
nosforeverever Nitro illimitato
Piattaforma: Ps2
10.000.000$: Nella schermata del titolo premete Gių, Su, Sinistra, Gių, Destra, Su, Quadrato, Triangolo
Crew Charge Illimitati: Nella schermata del titolo premete Gių, Su, Su, Destra, Sinistra, Sinistra, Destra, Quadrato
Nitro Illimitato: Nella schermata del titolo premete Sinistra, Su, Sinistra, Gių, Sinistra, Gių, Destra, Quadrato
Speedbreaker Illimitati: Nella schermata del titolo premete Gių, Destra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Gių, Quadrato
Sbloccare l'Adesivo di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Destra, Su, Giu, Su, Gių, Sinistra, Destra, Quadrato
Sbloccare l'Adesivo Speciale Driver di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Su, Su, Gių, Gių, Gių, Gių, Su, Triangolo
Piattaforma: Xbox
10.000.000$: Nella schermata del titolo premete Gių, Su, Sinistra, Gių, Destra, Su, X, B
Crew Charge Illimitati: Nella schermata del titolo premete Gių, Su, Su, Destra, Sinistra, Sinistra, Destra, X
Nitro Illimitato: Nella schermata del titolo premete Sinistra, Su, Sinistra, Gių, Sinistra, Gių, Destra, X
Speedbreaker Illimitati: Nella schermata del titolo premete Gių, Destra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Gių, X
Sbloccare l'Adesivo di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Destra, Su, Giu, Su, Gių, Sinistra, Destra, X
Sbloccare l'Adesivo Speciale Driver di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Su, Su, Gių, Gių, Gių, Gių, Su, X
Piattaforma: Xbox 360
10.000.000$: Nella schermata del titolo premete Gių, Su, Sinistra, Gių, Destra, Su, X, B
Crew Charge Illimitati: Nella schermata del titolo premete Gių, Su, Su, Destra, Sinistra, Sinistra, Destra, X
Nitro Illimitato: Nella schermata del titolo premete Sinistra, Su, Sinistra, Gių, Sinistra, Gių, Destra, X
Speedbreaker Illimitati: Nella schermata del titolo premete Gių, Destra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Gių, X
Sbloccare l'Adesivo di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Destra, Su, Giu, Su, Gių, Sinistra, Destra, X
Sbloccare l'Adesivo Speciale Driver di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Su, Su, Gių, Gių, Gių, Gių, Su, X
Midnight Club Los Angeles Italian ForumForum dedicato a questo grande titolo marcato Rockstar

fiat 500 abarth-orgoglio italiano-

chiedi a un pilota,un pilota qualsiasi;non importa vincere di un centimetro o di un chilometro l'importante č vincere
Vivo la mia vita a un quarto di miglia alla volta,non m'importa di nient'altro,nč il mutuo,nč il negozio,nč la mia squadra con tutte le stronzate.Per quei 10 secondi io....sono libero