per ps2
Abilita tutti i tracciati:
Nel menų principale del gioco digitare in sequenza Gių, R1, R1, R1, R2, R2, R2, Quadrato.
Abilita tutti i tracciati Drags:
Nel menų principale del gioco digitare in sequenza Destra, Quadrato, Sinistra, R1, Quadrato, L1, L2, R2.
Abilita tutti i tracciati sterrati:
Nel menų principale del gioco digitare in sequenza Sinistra, Sinistra, Sinistra, Sinistra, Destra, R2, R1, L2.
Abilita tutti i tracciati Sprint:
Nel menų principale del gioco digitare in sequenza Sų, R2, R2, R2, R1, Gių, Gių, Gių.
Sblocca la Acura Integra:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza R2, R2, R1, R2, L2, L1, Gių, Su.
Sblocca la Acura RSX:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza R1, R2, Gių, Sinistra, Su, Destra, Sinistra, Destra.
Sblocca la Fisica drfit in tutti i tracciati:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza R1, Su, Su, Su, Gių, Gių, Gių, L1.
Sblocca la Ford Focus:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Sinistra, Destra, Su, R1, R2, R1, R2, Su.
Sblocca la Honda S2000:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Su, Gių, Gių, Su, Sinistra, Quadrato, R2.
Sblocca la Hyundai Tiburon:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Gių, Su, Gių.
Sblocca i pezzi performance al livello 1:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza R2, R2, R1, R1, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra.
Sblocca i pezzi performance al livello 2:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza R1, R1, R1, R1, R2, R2, Sinistra, Destra,.
Sblocca i pezzi decorativi al livello 2:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Gių, Sinistra, Su, Gių, R1, R2, R2, Quadrato.
Sblocca la Lost Prophets Car:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Su, Su, Destra, Gių, Gių, Su, Destra.
Sblocca la Mitsubishi Lancer:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Sinistra, Sinistra, Sinistra, R1, R1, R2, R2, L2.
Sblocca la Mystikal Car:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Destra, Su, Su, Gių, Destra, Su, Destra.
Sblocca la Nismo Car:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Gių, Su, Sinistra, Gių, Gių, Su, Destra.
Sblocca la Nissan 240SX:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Gių, Sinistra, Destra, Quadrato, R1, L2, R1.
Sblocca la Nissan 350Z:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Destra, Destra, Gių, Su, Quadrato, L1, R1, L2.
Sblocca la Nissan Sentra:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Destra, Destra, Destra, L2, L2, R2, R2, Su.
Sblocca la Nissan Skyline:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Gių, Gių, L1, L2, L1, L2, L1, Gių.
Sblocca la Petey Pablo Car:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Su, Su, Su, Gių, Su, Su, Destra.
Sblocca la Rob Zombie Car:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Sinistra, Su, Su, Gių, Sinistra, Su, Destra.
Sblocca la Subaru Impreza:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Gių, Gių, Su, L2, Su, L2, Gių.
Sblocca la Toyota Supra:
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza R1, R1, R2, R1, R2, R1, L2, L1.
Midnight Club Los Angeles Italian ForumForum dedicato a questo grande titolo marcato Rockstar

fiat 500 abarth-orgoglio italiano-

chiedi a un pilota,un pilota qualsiasi;non importa vincere di un centimetro o di un chilometro l'importante č vincere
Vivo la mia vita a un quarto di miglia alla volta,non m'importa di nient'altro,nč il mutuo,nč il negozio,nč la mia squadra con tutte le stronzate.Per quei 10 secondi io....sono libero